Prodotti naturali e genuini, il nostro lievito madre, una lievitazione lunga, tante prove e amore per il proprio lavoro sono gli ingredienti dei grandi lievitati: panettone, pandoro e colombe, sia nella versione dolce che in quella salata.

Panettoni dolci

Panettone classico

Il panettone basso mandorlato è un classico della tradizione pinerolese. Al taglio rivela tutte le sue caratteristiche migliori: preparato con lievito madre, leggero, dall’inconfondibile color giallo intenso, profuma di frutta candita. La glassatura dona la dolcezza e la croccantezza irrinunciabili per la Festa.

Moretto ai due cioccolati

“Un cioccolatino …ma con tutta la leggerezza di un gran lievitato”. È il Moretto con impasto ai due cioccolati,  fondente e al latte, e glassatura al cacao. Una proposta che esce dagli schemi, per gli amanti delle fave di cacao. Profuma di arancia candita e miele d’acacia. Perfetto da abbinare ad un buon tè o ad un vino da dessert.  

Integrale pere e cioccolato

L’abbinamento delle pere con il cioccolato già basterebbe se non fosse che il vero plus è l’impasto integrale, realizzato con farina 100% italiana, senza aggiunta di crusca. Il gusto di questo meraviglioso lievitato risulta pieno e gradevole.

Mela, cannella e zenzero

Il nostro panettone zenzero, mela e cannella racchiude al meglio l’atmosfera natalizia. Sfizioso anche per una merenda gourmet o una pausa golosa in qualsiasi momento della giornata. Divertitevi a trovare abbinamenti inaspettati con un infuso o un buon vino da dessert.

Arachidi e caramello

Il nostro panettone arachidi e caramello nasce nel 2019. Un equilibrio speciale tra dolce e salato lo rende unico e apprezzatissimo anche dai palati più esigenti. Ricoperto di cioccolato bianco al caramello e arachidi salate, striato con il fondente, nasconde una pasta color nocciola che profuma di burro d’arachidi.

Cioccolato e arancia

Per realizzare l’impasto del nostro panettone cioccolato e arancia abbiamo selezionato pregiato cacao del Madagascar e arance candite siciliane. Tutto ricoperto da cioccolato fondente.

Uno degli abbinamenti migliori per ritrovare gusto e freschezza. 

PANETTONI SALATI

Pesto, pomodorini e olive taggiasche

Il primo nato tra i nostri panettoni salati, leggero e gustoso. L’impasto morbido e profumato è buonissimo sia a temperatura ambiente che scaldato. 

N'duja, pecorino e semi di finocchio

E’ il più deciso tra i nostri panettoni salati. L’impasto è morbido e profumato, dal caratteristico color arancio.   

Peperoni e acciughe

Si ispira ai sapori della tradizione, con la freschezza delle note del limone. 

Gorgonzola e cipolla

L’impasto è morbido e profumato di crema di gorgonzola e cipolla. Per gli amanti dei sapori decisi.